Anche Napolitano , adesso!


Mi chiedo perchè Napolitano non si sia sentito in dovere di inviare  un messaggio alle Camere sulla disoccupazione o sulla cassa integrazione, ma sia voluto intervenire  sulla situazione delle carceri. Non sono d’accordo per nulla: il pensiero che si parli di amnistia per salvare Berlusconi sorge spontaneo e ,se anche non si trattasse di questo, perchè partire da quest’argomento e non da altri? Trovo profondamente ingiusti amnistia ed indulto. Se le carceri sono sovraffolate, se ne costruiscano altre e si trovi il modo di non mettere in carcere persone in attesa di giudizio ma solo condannati in via definitiva. Se non c’è certezza della pena, crolla il sistema di controllo sociale .

E poi che stonatura sul Movimento Cinque stelle!  Come si permette di dire che una forza politica non pensa agli interessi del paese. Bacchetta i grillini e allora perchè non ha mai richiamato all’ordine PD e PDL che di cazzate ne hanno fatte e dette parecchie?

Un Commento

  1. Io sono una fan di Napolitano ma in effetti parlare di amnistia proprio ora puzza un po’… boh, non ci capisco più niente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: